Informazioni

Data di partenza 8    DICEMBRE 2017
Data di ritorno 10  DICEMBRE 2017
Costo € 249

GIORNO 1 MERANO – INNSBRUCK

Al mattino partenza dalla località prescelta e inizio del viaggio in pullman G.T. verso l’Alto Adige. Arrivo a Merano, romantica cittadina termale caratterizzata da edifici in stile Liberty. Tempo a disposizione per ammirare i Mercatini di Natale che si sviluppano lungo le strade che costeggiano il Passirio e che ospitano un’ottantina di casette dove si rivive l’atmosfera dell’Avvento. Non può mancare una passeggiata sotto i portici che ospitano il meglio dello shopping meranese. Pranzo libero. Nel corso del pomeriggio proseguimento per Innsbruck, capoluogo del Tirolo, in splendida posizione nella Valle dell’Inn, circondato dalla suggestiva cornice delle Alpi Austriache. All’arrivo tempo a disposizione nel centro storico decorato da belle luminarie e rallegrato dalle casette dei Mercatini di Natale. Cena in hotel o ristorante. Sistemazione in hotel nei dintorni di Innsbruck. Pernottamento.

GIORNO 2 INNSBRUCK

Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e visita del centro storico raccolto attorno al Palazzo della Hofburg, alla Chiesa di Corte e al Tettuccio d’Oro. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione: nel pittoresco centro storico di origine medievale con i caratteristici portici e le antiche case, ai piedi del celebre Tettuccio d’Oro, troverete un Mercatino di Natale tipicamente alpino. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

GIORNO 3 INNSBRUCK – BOLZANO

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza in direzione di Bolzano, capoluogo dell’Alto Adige. Visita dei caratteristici Mercatini di Natale, allestiti in centro città sulla Piazza Walther, cuore di Bolzano. Pranzo libero. In serata rientro alle località di partenza.

Disponibilità partenze

Scegli una data consultando le disponibilità nel calendario qui sotto.

Oggi
Selezionato
Disponibile
Non disponibile

Siamo spiacenti, non ci sono recensioni per questo tour.