Informazioni

DOLOMITI  & VENEZIA

 

Data di partenza

 

DAL 26 AL 28 LUGLIO 2019

 

DAL 23 AL 25 AGOSTO 2019

 

GIORNO 1           LAGO DI CAREZZA    MOENA    VAL DI FASSA

 

Al mattino partenza dalla località prescelta e inizio del viaggio in pullman G.T. verso il Lago di Carezza. Da Bolzano si imbocca la Val D’Ega, La Porta delle Dolomiti e attraverso una panoramica di incredibile bellezza si raggiunge il Lago di Carezza , dove si possono ammirare le suggestive guglie del Catinaccio specchiarsi nelle sue acque color smeraldo. Sosta per una passegiata . Pranzo libero all’ ombra del Catinaccio con le famose Torri del Vajolet si prosegue verso la Val di Fassa attraverso il passo di Costalunga .Breve sosta a Moena la Fata delle Dolomiti offre scenari incantati. Continuazione per Canazei una delle località più importanti della Valle , circondata dalle vette Dolomitiche del Sassuolo , della Marmolada e del Gruppo del Sella .Sistemazione in hotel .Cena e  pernottamento.

 

GIORNO 2          CANAZEI   PASSO PORDOI   ARABBA   CORTINA  

 

Prima colazione in hotel. Partenza per Passo Pordoi , indissolubilmente legato al Giro d’Italia ed alle gesta di Fausto Coppi. Sosta Fotografica. Proseguimento verso Arabba che inserito in uno dei scenari montanari più suggestivi e spettacolari del mondo ,congiunge i 4 passi dolomitici di Campolongo ,Gardena, Sella e Pordoi . Breve Sosta e partenza per Cortina , si potranno ammirare le Tofane ed i ghiacciai della Marmolada. Arrivo a Cortina d’Ampezzo, località celebre per la sua eleganza e mondanità. Pranzo libero. Continuazione per Maser .All’arrivo visita guidata della meravigliosa Villa Barbaro ,opera del famoso architetto  Andrea Palladio con  i famosi affreschi di Paolo Veronese, inserita tra i patrimoni Mondiali dell ‘Umanità . Al termine continuazione per Venezia .Sistemazione in hotel .Cena e pernottamento .

 

 

GIORNO 3         VENEZIA  RIENTRO

 

Prima colazione in hotel. Al mattino trasferimento a Venezia e visita della città con guida. Da ammirare P.zza San Marco, la Basilica, il Campanile, la Torre Dell’Orologio, il ponte dei Sospiri ecc. Pranzo libero. Nel pomeriggio  partenza per il rientro previsto in serata.

Servizi inclusi

  • Viaggio in Autobus Gran Turismo
  • 2 pernottamenti in mezza pensione
  • albergo***/****
  • escursioni come da programma
  • bevande incluse
  • 1 visita guidate Venezia
  • visite guidate Dolomiti

La quota a persona in dbl                         249   €

Supplemento  singola                                 45    €

 

La quota esclude:  Ingressi in genere, extra personale, supplemento camera singola e tutto quanto non elencato nella voce “La quota comprende”.

    TEL 0863 441162  

 

  prenotazioni@bianchitour.it

Disponibilità partenze

Scegli una data consultando le disponibilità nel calendario qui sotto.

Oggi
Selezionato
Disponibile
Non disponibile

Siamo spiacenti, non ci sono recensioni per questo tour.